domenica 12 giugno 2011

a milano quattro più cinque si

è incredibile quanto poco sia stato pubblicizzato questo referendum, sembra quasi non riguardi noi! so che dovrei essere ormai navigata riguardo a queste cose ma ancora non riesco a capacitarmi.
questa mattina, il principe ed io, siamo andati a votare. con grande stupore, piacevole, abbiamo anche fatto un minimo di fila e, quando siamo usciti, continuava ad arrivare gente!
nella rete se ne parla(milanosimuove), ed io ho tartassato chi sapevo essere restio ... speriamo abbia funzionato!
p.s. benigni lo avevo perso!

2 commenti:

Lara ha detto...

Bello quello che hai scritto, Princi!
Anch'io, in provincia di Bologna, stamattina ho dovuto fare la fila.
Mi ero elettrizzata nel vedere tanta gente. Ma poi ho ascoltato il Tg de La7 che riferiva un 11% di affluenze e mi è sembrato basso.
Speriamo fino a domani :)
Un abbraccio,
Lara

Minu ha detto...

io ho votato all'una, forse perchè era ora di pranzo ma non ho trovato alcuna coda.. comunque ad avigliana nel mio seggio eravamo oltre al 15%!!